Esperienza di Buone Pratiche di programmazione neurolinguistica da trasferire nella nostra passeggiata nel parco, per aiutare a cogliere il benessere in un percorso di immersione nella natura, ed in particolare aiutare ad attivare i 5 sensi in modo consapevole per una conoscenza individuale emozionale rigenerativa, con sicuro giovamento per la nostra mente che si adopererà nella creazione di nuove mappe mentali, benefiche e rigenerative, a vantaggio di pensieri e linguaggi proattivi.
Inoltre si sperimenteranno piccoli momenti individuali immaginativi, e se possibile, anche piccole esperienze di silvoterapia ( abbraccio degli alberi).
La condivisione dell’esperienza sarà sicuramente un beneficio per le nostre relazioni interpersonali.
Questa passeggiata di immersione nella natura con esperienza di programmazione neurolinguistica, vuole essere corollario alle esperienze olistiche di Breathwalking – Yoga kundalini, mindfulness e Yoga della risata, in modo da poter potenziare il giovamento del lavoro sull’equilibrio energetico e sul sé interiore di ognuno partecipante.
La passeggiata energetica emozionale è parte dell’evento Passeggiate d’inverno, che si svolge a Gaeta nel Parco di Monte Orlando.